In questo articolo approfondiamo cosa sono i Marshmallows e come personalizzare una confezione in commercio con l’etichetta del film. Iniziamo dal film:

Nel film di Ghostbusters 1984, l’uomo dei Marshmallows si vede in due sequesnze del film

  1. Quando Dana Barrett nel suo appartamento ripone la spesa sul tavolo da cucina, accanto la confezione di uova si vede un sacchetto di Marshmallows.
  2. Quando la griglia di stoccaggio esplode e l’entità ectoplasmatiche vagano per New York si vede un cartello pubblicitario con ancora l’uomo dei Marshmallows.
Ma cosa sono i Marshmallow

Consumati principalmente negli Stati Uniti, sono conosciuti in Italia come cilindretti di zucchero. Sono di solito di colore bianco e morbidi al tatto.

A chi non è mai capitato di vedere in un film un gruppo di ragazzi che si diverte a mangiare i marshmallow attorno ad un fuoco? Infatti uno dei metodi più usati è quello di riscaldarli oppure bruciarli sul fuoco fino a conferirgli un colore marrone dorato.

Confezioni originali in vendita on-line

 

Negli ultimi anni sono state realizzate, per la gioia di tutti i fans di Ghostbusters, confezioni ufficiali con l’immagine dello Stay Puft Marshmallow Man e il logo della Sony sulle confezioni. Hanno iniziato con una confezione da 16 pezzi al gusto di caffeina di 100 mg al costo di 20$. L’ultima licenza è stata prodotta dalla The Parallax Corporation, al sapore di vaniglia. Sulla scatola è riportato il logo della Sony e dei Ghostbusters. La confezione comprende circa 40 pezzi. Su un lato della scatola c’è l’immagine dello Stay Puft felice e sull’altro lato l’immagine dello Stay Puft arrabbiato. Attualmente queste confezioni si possono trovare solo su Ebay. Ma se vuoi anche tu realizzare la confezione simile al film Ghostbusters del 1984, abbiamo una soluzione per voi…

Personalizza la tua confezione di Marshmallow

Se desiderate mangiare Marshmallow mentre guardate un film a caso, tipo “Ghostbusters”, potete trovarli anche in Italia, imbustati e di varie marche, nei supermercati e ipercoop, di varie forme e di colore rosa o celeste ricoperti di zucchero. In questo ultimo perido si possono trovare Marshmallow, per appassionati come il Dott. Stanz, completamente bianchi ad un prezzo di circa 2 euro a busta. Cosi anche voi potrete dire “Non c’è niente di più soffice e dolce di quei candidi gnocchi di lichene!”

Scarica la riproduzione dell’etichetta della confezione “Stay Puft Marshmallow Man” del film Ghostbusters.