Allora…ultimamente abbiamo avuto un sacco di RUMORS su GB3. Interessanti, certo…ma sempre rumors. Invito quindi alla cautela.
Riassumendo:
Il primo rumor a circolare è arrivato da questo sito (a cui poi tutto internet si è accodato):
http://schmoesknow.com/jonah-hill-and-emma…3-developments/
Una loro fonte anonima conosciuta come The Phantom ha rivelato che a Jonah Hill (Superbad, 21 Jump Street) ed Emma Stone (Zobieland, The Amazing Spider Man) sono stati offerti i ruoli di Jeremy ed Anna in GB3. Chi siano Jeremy ed Anna non è dato sapere.
Benchè interessante, questa “news” ha qualche problema: deriva da una fonte non meglio specificata. Finchè non è Sony ad annunciare il casting io tendo a non crederci. Jonah Hill è stato collegato più volte al film, e lui stesso ha ammesso che sono panni troppo importanti da vestire
( http://ghostbustersiii.blogspot.it/2010/04…-big-shoes.html e http://ghostbustersiii.blogspot.it/2012/01…l-fuel-new.html)
Emma Stone forse ha più senso: partecipando a The Amazing Spider Man ed al sequel ha forti collegamenti con Mamma Sony….
Va detto che, anche se la notizia fosse vera, i ruoli sono stati OFFERTI….rimane da vedere se i due attori accettano.
Quindi, riguardo al casting rimaniamo all’erta, magari qualche conferma/smentita è dietro l’angolo.
Secondo rumor, più succoso, lo abbiamo grazie a questo sito:
“A Sony Pictures Entertainment executive confirms that Cleveland is being considered as a filming location for Ghostbusters III.”
Un rappresentate della Sony Pictures Entertainment conferma che Cleveland è considerata come location per girare Ghostbusters 3
Questo è già più interessante del rumor sul casting, per due motivi:
- la news è stata modificata. In origine si leggeva una cosa del genere: girano voci che Sony abbia firmato un accordo per girare GB3 a Cleveland nella primavera 2014. E’ stata tolta la data, ma Sony stessa ha confermato che Cleveland è in VALUTAZIONE. Niente di sicuro quindi, ma abbiamo la conferma che stanno pensando alle location e questo è grandioso.
- Cleveland ha senso! Ha fatto da doppione a New York in altri film (Capitan America 2 e The Avengers per esempio) grazie alle sue tasse molto basse per chi sceglie di girare i film in questa città.
Sembra quindi che qualcosa si stia in effetti muovendo…e non è molto lontano dalle ultime parole di Aykroyd: “dovremmo essere in produzione per l’autunno e gireremo all’inizio del nuovo anno (2014)”. Se location e casting sono in moto….allora la produzione è iniziata. SE.
Attendiamo conferme dalla Sony prima di stappare lo champagne! (o l’Ecto Cooler )