Un articolo pubblicato su Variety ha fatto impazzire la rete in questi giorni. Sembra che Sony abbia deciso di uscire con l’idea che il tanto atteso (e in ritardo) Ghostbusters 3 possa essere un reboot con protagonista solo donne e diretto da Paul Feig.
Film diretti da Paul Feig
- 2003 – I Am David
- 2006 – Mi sono perso il Natale
- 2011 – Le amiche della sposa
- 2013 – Corpi da reato
Mentre sembrava che Sony era felice con la sceneggiatura finale per Ghostbusters 3 scritto da Etan Cohen (Tropic Thunder, MIB3), lo studio ri-pensare e cambiare la sua idea.
Ivan Reitman e Dan Aykroyd avrebbe seguito nel progetto come produttori, ma rimane un reboot è in dubbio se Aykroyd e (Ernie) Hudson potrebbe fare un cameo come l’originale Ghostbusters, e considerando Feig come direttore, spunta il nome dell’attrice Melissa McCarthy , che ha lavorato con il regista in film precedenti come: Le amiche della sposa (2011) e Corpi da reato (2013), oltre a il prossimo film Spy (2015).
Un altro nome che spunta anche la possibilità del coinvolgimento dell’attrice Emma Stone (Zombieland), in quanto è uno dei nomi preferiti della casa di produzione.
Se fosse vero che Sony ha annunciato Paul Feig come regista, ci vorrà poco tempo per iniziare concretamente il progetto, come Aykroyd aveva già detto che ha iniziato le riprese nella primavera del 2015.
Rimanete collegati per i sviluppi e per chi si sia perso gli ultimi sette mesi di notizie su Ghostbusters 3 vi invitiamo a leggere questo articolo: GB3: Riassunto degli ultimi 7 mesi
Cosa ne pensate di questo nuovo sviluppo per GB3?