Si sono concluse a New York il 19 Settembre scorso le riprese del nuovo Ghostbusters, e l’ultimo ciak ha impresso più di una sorpresa per i fan: la location è stata la mitica Fire House “Hook & Ladder 8 e la presenza del grande Ernie Hudson!
Colui che vestì i panni di Winston Zeddemore ha partecipato così nelle riprese finali in un non specificato ruolo di fronte la caserma dei pompieri sede degli originali Ghostbusters situata nel quartiere di Tribeca . Era l’ultimo degli acchiappafantasmi che mancava all’appello, dopo i cammeo confermati di Dan Aykroyd e Bill Murray, e alcuni rumors – pare attendibili – ci dicono che forse anche Annie Potts, la mitica centralinista Janine, potrebbe aver partecipato al film di Paul Feig nel ruolo – da confermare – di una impiegata di un hotel. E’ ormai chiaro che il copione vuole omaggiare l’intero cast e i luoghi mitici dei primi due film – ma è presto per dare un giudizio. Feig, su twitter, ha affermato che non vedremo un primo trailer non prima della fine di quest’anno.
Si è conclusa quindi l’avventura di questo reboot che – ripetiamo – non ha ancora un titolo definitivo e che ha battuto il primo ciak il 18 giugno a Boston. Scritto da Paul Feig e Katie Dippold, il reboot di Ghostbusters uscirà nelle sale americane il prossimo 15 luglio 2016.