COMUNICATO STAMPA

GHOSTBUSTERS ITALIA AL CARTOOMICS 2019

L’Associazione Culturale Ghostbusters Italia, primo club ufficiale Italiano riconosciuto dalla “Ghost Corps” fondata dal regista Ivan Reitman, è lieta di annunciare le grandi novità che la riguardano per ciò che concerne la sua presenza all’immancabile kermesse Cartoomics 2019 che si terrà dal 8 al 10 marzo alla fiera Milano RHO.
Come sempre l’Associazione sarà presente con la sua passione ed entusiasmo per intrattenere i visitatori con la rinnovata miscela di sempre fatta di giochi, spettacolo, musica e tanta travolgente simpatia.
Inoltre quest’anno in occasione del 35mo anniversario della pellicola cult “Ghostbusters” lo stand sarà arricchito da una mostra interamente dedicata al mondo degli acchiappafantasmi e il sequel di Ghostbusters che uscirà nel 2020.
Nell’ambito della manifestazione si terrà inoltre il giorno sabato 9 marzo l’annuale riunione aperta a tutti i soci che presenterà le attività svolte dall’associazione, i progetti futuri con la presentazione delle proposte dei soci.
Per chi volesse unirsi alla grande community di appassionati iscrivendosi alla associazione potrà farlo direttamente allo stand.

I nostri link:
• Sito: www.gbitalia.it
• Facebook: https://www.facebook.com/ghostbustersitalia/
• Twitter: https://twitter.com/GhostbustersIT
• Instagram: https://www.instagram.com/ghostbustersitalia/