La notizia arriva dal canale di Ghostbusters ed ha folgorato i fan di tutto il mondo: a cadenza settimanale Sony pubblicherà episodi de The Real Ghostbusters direttamente su YouTube.
Oltre a scaldare i cuori di tutti coloro che hanno amato i cartoni dedicati agli Acchiappafantasmi, questa nuova release si inserisce in modo stupendo nella promozione di Ghostbusters Afterlife ed è una scelta molto saggia di Sony: il film in uscita a Novembre ha già una base di pubblico consolidata in una fascia di età di giovani adulti i quali ora avranno l’occasione di far conoscere l’universo GB anche ai propri figli e nipoti e insieme a loro tornare ad emozionarsi per le vicende legate ai personaggi di Egon Spengler, Peter Venkman, Winston Zeddemore e Ray Stantz e a molti dei villain rimasti nei cuori e negli incubi d’infanzia, come il Babau, l’Uomo del Sonno e il Grundel.
Siete pronti a tornare ad inseguire malefici spettri di quinta classe per le strade di New York? Allora non perdete un singolo episodio! Trovate l’annuncio ufficiale nella descrizione del primo video pubblicato dal canale ufficiale di Ghostbusters, che ci mostra la sigla della storica serie animata: