Cari acchiappafantasmi preparate le vostre mensole perché Hasbro arriva alla carica con tanti prodotti dedicati al brand Ghostbusters. Dalle riedizione degli storici prodotti Kenner dedicate alla serie animata “The Real Ghostbuster”, passando per le repliche della mitica Ecto-1, alle action figure della linea Plasma Series ispirate al film di prossima uscita “Ghostbusters: Legacy” che propongono i personaggi snodati, con caratteristiche di alta qualità, che si vedranno nella pellicola accompagnati da accessori e parti “Build-A-Ghost” che consentono l’assemblaggio del temibile fantasma Sentinel Terror Dog, sino ai playset ed action figure della linea Fright Features che ci ripropongono i personaggi classici e nuovi della saga Ghostbusters in uno stile più “cartoon”.

Ma se amate l’azione non mancano prodotti roleplay per grandi e piccoli dalla replica fedele della neutrino wand di Egon Spengler dal nuovo film “Ghostbusters: Afterlife”, sempre della linea Plasma Series dedicata ai collezionisti più esigenti, allo zaino protonico, neutrino wand ed accessori per i giovani acchiappafantasmi.

Potete vedere alcuni prodotti inviati da Hasbro Italia in omaggio per Ghostbusters Italia e presentati nel Ghost Week nel seguente video:

Ma Hasbro non smette di stupire con prodotti ed iniziative ed infatti in occasione della edizione 2021 del “Lucca Comics and Games” si accenderanno, dal 22 ottobre al 1 novembre, i Campfire: fumetterie, negozi e luoghi d’incontro in tutta Italia dove vivere esperienze uniche e aggiudicarsi prodotti esclusivi. Hasbro non mancherà come protagonista indiscussa presentando 5 nuovi prodotti d’eccezione e una caccia al tesoro che coinvolgerà tutto la penisola Italiana.

Ghostbusters Italia sarà presente al Lucca Comics and Games, nella cornice di Villa Bottini, con il suo stand nel quale potrete trovare i prodotti Hasbro in esposizione che vi verranno illustrati dal nostro staff.

Potete leggere qui il comunicato stampa presentato da Hasbro:

GRANDI ESCLUSIVE PER I CAMPFIRE: LE STELLE DI LUCCA COMICS&GAMES BRILLANO SULLA PENISOLA

 Una nuova edizione live e biglietti già sold-out. Torna l’evento toscano con tantissime novità e si accendono i Campfire: fumetterie, negozi e luoghi d’incontro in tutta Italia dove vivere esperienze uniche e aggiudicarsi prodotti esclusivi. Hasbro protagonista indiscusso con 5 item d’eccezione e una caccia al tesoro che coinvolgerà tutto lo Stivale.

 Milano, ottobre 2021 – “E quindi uscimmo a riveder le stelle”. Nell’anno dei suoi 700 anni, Lucca Comics & Games dedica la nuova edizione a Dante, il Sommo Poeta, oggi più che mai attuale. Di nuovo live tra i luoghi della città che lo ha reso famoso in tutto il mondo, il festival che esplora i linguaggi contemporanei riapre le porte ai veri protagonisti: appassionati, negozi, editori e operatori, una vera e propria comunità che si riunisce. È questa idea di community che insieme ai valori di inclusione, scoperta, rispetto e gratitudine hanno dato vita al progetto Campfire: 120 realtà sparse lungo tutta la penisola, tra fumetterie, librerie, negozi specializzati, luoghi d’incontro per tutti i fan e i curiosi che potranno vivere l’evento al di fuori della città di Lucca. Una settimana prima del via ufficiale, dal 22 ottobre al 1 novembre, i Campfire ospiteranno eventi, attività e soprattutto prodotti in esclusiva dei brand più famosi.

All’appello non poteva dunque mancare Hasbro, nella sua divisione Fan, che per l’occasione presenterà 5 prodotti in esclusiva assoluta destinati a tutte le realtà  che hanno aderito al progetto. Due gli universi protagonisti: Star Wars e Marvel, con playset e action figures in versione premium degli eroi che hanno accompagnato generazioni. Prima fra tutti l’unica e inimitabile Principessa Leia, nell’iconico abito da cerimonia, e il leggendario Trapper Wolf, pilota della Nuova Repubblica alla guida della squadra X-Wing, ognuna in uno special pack con tutti gli accessori originali. Alla lista si aggiungono poi i playset di due scene cult della galassia Star Wars: la sala del trono dell’Imperatore Palpatine e l’inconfondibile Cantina dell’episodio di Guerre StellariUna Nuova Speranza”.

Passando da un universo all’altro, tra i 5 item destinati ai Campfire ci sarà anche un action figures che celebra uno dei più famosi cattivi del mondo Marvel: Venom, l’antagonista per eccellenza dell’Uomo Ragno.

Gli item esclusivi insieme a tantissime altre novità targate HasbroFan sbarcheranno, in quantità limitata, nelle realtà aderenti e saranno acquistabili a partire dal 22 ottobre fino alla fine della manifestazione. Contemporaneamente sulle pagine social italiane di HasbroFanIt, Instagram e Facebook, sarà lanciata una call to action rivolta a tutta la community di appassionati: una caccia al tesoro in giro per l’Italia alla ricerca dei prodotti esclusivi. Basterà condividere foto e video dell’esperienza, taggando i profili Hasbro, per diventare protagonisti indiscussi delle pagine ufficiali. L’attesa è quasi finita, non resta che restare sintonizzati sui profili HasbroFanIT per ricevere tutte le news e prepararsi per la nuova edizione che prenderà il via sotto “le cose belle che porta l ciel”.

About Hasbro

Hasbro (NASDAQ: HAS) è una multinazionale leader nel creare le migliori esperienze di gioco al mondo. Dai giocattoli e i giochi in scatola, ai cartoni animati, i film, i videogame, live action, musica, licensing ed esperienze di realtà virtuale, Hasbro connette un’audience globale realizzando prodotti innovativi, grandi storie e brand attraverso nuove creative piattaforme per il divertimento e il tempo libero. I brand iconici di Hasbro sono NERF, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, MAGIC: THE GATHERING, POWER RANGERS, PEPPA PIG e PJ MASKS come ultime acquisizioni di premium partner brand. Attraverso le sue case di produzione eOne l’azienda dà risalto globale ai suoi brand con contenuti e narrativa per tutti gli schermi. Grazie all’attenzione nei confronti della corporate social responsibility, filantropia compresa, Hasbro contribuisce a mantenere il mondo come un posto sicuro e sostenibile, influendo positivamente sulla vita di milioni di bambini e delle loro famiglie. Hasbro si è classificata tredicesima nella lista 2019 di CR Magazine dedicata alle 100 migliori realtà che hanno dimostrato un impegno civile e sociale, e negli ultimi otto anni è stata nominata una delle aziende più etiche al mondo secondo il premio World’s Most Ethical Companies® dell’Ethisphere Institute. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il website www.hasbro.it o seguire i profili Twitter (@Hasbro) e Instagram (@Hasbro).

Le sorprese però non finiscono qui perché Hasbro ha già in serbo tante altre novità di prossima uscita, pertanto invitandoVi a seguire Hasbro e Ghostbusters Italia per rimanere sempre aggiornati sulle uscite, vi lasciamo con un fantasmagorico annuncio programmato per il 27 ottobre al quale terreno puntati i nostri rivelatori di energia psicocinetica P.K.E.

Hasbro siamo pronti a credere in Te!!!