Con un film rinviato alla prossima Pasqua, e una lavorazione rallentata a causa dello sciopero scrittori-attori ancora in atto negli Stati Uniti, la Sony Pictures ha tuttavia cominciato la promozione nell’unico modo possibile, con l’invio – seppur discontinuo, almeno secondo le segnalazioni sui social – del teaser poster con il logo “no ghost” congelato nelle catene delle sale cinematografiche. Inoltre, ha inviato alla caserma dei vigili del fuoco “Hook & Ladder 8”, luogo di culto per i fan di Ghostbusters, un pacco regalo con all’interno il poster e alcuni berretti da baseball con il logo. Segnalazioni del poster ci provengono dalla pagina di Arizona Ghostbusters – ovviamente in Arizona – e da “atthemovieswithrj“, nel cinema Tamiami 18 di Miami, Florida, una delle sale della catena AMC. La frase “Esclusivamente nei cinema – prossimamente” è la speranza che sta arrivando!
“Firehouse” è in fase di post-produzione, intanto, e le ultime notizie ci avevano confermato che il regista Gil Kenan con il suo socio scrittore e produttore Jason Reitman avevano assistito, a Londra, al primo test screening del film. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!