
Netflix presenterà la nuova serie animata di Ghostbusters all’Annecy International Animation Film Festival, in programma dall’8 al 14 giugno 2025 ad Annecy, in Francia.
La serie sarà protagonista della sessione Studio Focus – Animated Series di Netflix il 12 giugno, insieme ad altri titoli attesi come Horton!, Blue Eye Samurai Stagione 2, Magic: The Gathering, Minecraft e Haunted Hotel. Interverranno i dirigenti di Netflix Animation tra cui John Derderian, Heather Tilert, Billy Wee, Dylan Thomas e Dominique Bazay.
Importante: questa anteprima fa parte del programma riservato all’industria e non sarà accessibile al pubblico.
La serie, ancora in fase di sviluppo, è prodotta da Flying Bark Productions in collaborazione con Sony Pictures Animation, Netflix e Ghost Corps, Inc.. Alla guida creativa troviamo Jason Reitman e Gil Kenan come produttori esecutivi, con Elliott Kalan come sceneggiatore e showrunner.

Oltre a Ghostbusters, Netflix presenterà anche la prima mondiale del film animato Fixed di Genndy Tartakovsky e anteprime di Stranger Things: Tales From ’85, In Your Dreams e altri progetti.
Per il programma completo del festival, visita il sito ufficiale: www.annecyfestival.com
Restate sintonizzati su Ghostbusters Italia per tutte le novità sulla serie animata e il mondo Ghostbusters!
(Articolo in collaborazione con Ghostbusters News, nostro media partner ufficiale. Revisione e supervisione a cura di Edoardo Stoppacciaro.)