Le informazioni si sono susseguite nel tempo tra conferme e smentite nonché tristi eventi che hanno cambiato tutto… La scomparsa di Harold Ramis che portò anche al ritirarsi dal progetto del regista Ivan Reitman sconvolto dalla scomparsa dell’amico.
Sul fatto peró che Sony fosse interessata a ad investire sul franchise Ghostbuster questo era fuori da ogni dubbio e la conferma é infine arrivata… Sembra ufficiale la notizia che Ghostbusters 3 sarà un ReBoot tutto al femminile. A dirigere le nuove Acchiappafantasmi il regista di “Le amiche della sposa” Paul Feig e a sceneggiare sarà Katie Dippold, già dietro “The Heat”. A sceglierla pare sia stato lo stesso Feig, che ha confermato il tutto in un suo tweet:
“It’s official. I’m making a new Ghostbusters & writing it with @katiedippold & yes, it will star hilarious women. That’s who I’m gonna call.”
21:57 – 8 Ott 2014
Qualche tempo fa erano già emersi dei possibili nomi delle star al femminile che potrebbero comporre il cast tra le quali Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Linda Cardellini ed Emma Stone che ha già lavorato con Bill Murray (che tra l’altro pare abbia suggerito i nomi delle quattro possibili sostitute del cast originale) nel film “zombieland” dove proprio l’attore, che interpreta se stesso, non manca di deliziare i fans con un cameo dedicato alla sua carriera in Ghostbusters.
Ma si parla di ReBoot… Un riavvio della storia… Non un sequel quindi… N’è un remake… Ma qualche cosa di totalmente nuovo!
A questo punto tante le indiscrezioni… Si parla di attrezzature nuove, più moderne e realistiche con una ricercatezza scientifica. Possibili cameo mai propriamente confermati dei membri originali degli Acchiappafantasmi Dan Aykroyd, Bill Murray ovviamente e Ernie Hudson che però non si sa se interpreteranno i rispettivi characters nei film storici… E chissà se Sigourney Weaver sarà coinvolta in un cameo o magari in una parte nel futuro film… Infinite insomma sono ora le speculazioni… Come saranno le nuove tute, come sarà fatto il logo, che modello sarà la nuova auto (perché Dan Aykroyd pare abbia accennato ad un quasi sicuro pensionamento della Ecto-1 che era stata ribattezzata e pimpata nel sequel Ghostbusters II in Ecto-1A…) ma Ghostbusters Italia vorrebbe far sentire le voci i Fans… E quindi in attesa che ci siano maggiori conferme Vi chiamiamo a dire la “Vostra” su quello che sarà il futuro degli Acchiappafantasmi!
Cosa desideri per il prossimo Ghostbusters?
- Vedere il vecchio cast insieme alle nuove “reclute”?
- Vedere un team di ragazzi e ragazze?
- Vedere anche vecchie attrezzature come il mitico Proton Pack?
- Vedere il ritorno della storica Ecto-1?
- Vedere un tributo ad Harold Ramis?
- Preferite un sequel piuttosto che un reboot?
- Vedere solo Ghostbusters del 1984 o vi intriga l’idea di un reboot al femminile senza il vecchio cast?
- Preferite un film più realistico ed attuale o lo stile commedia della duologia classica?
Rispondeteci e Ghostbusters Italia si impegnerà a far sentire il Vostro pensiero e i Vostri suggerimenti! Siamo pronti a credere in Voi!
Condividi!