Ora non manca più nessuno. Anche Sigourney Weaver farà parte del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig.

11951377_1054797194560873_5767537564077802634_n

Visto che è stato un set tutt’altro che blindato come avrebbe voluto che fosse, Feig ha giocato di anticipo scrivendo un tweet ieri 25 settembre:

“Ragazzi, cerco di mantenere qualche sorpresa, ma visto che questa trapelerà sicuramente ve lo dico io stesso: la meravigliosa Sigourney Weaver sarà nel nostro film!”.

 

safe_image.php

E così dopo Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts, la Weaver chiude il cerchio dei vecchi protagonisti presenti in questo film. Feig ha inoltre usato twitter per rispondere – toccando limiti di ira – ai continui attacchi ricevuti dai fan di GB che disprezzano l’idea del reboot. Fra il 23 e il 24 settembre ecco i messaggi che ha lasciato:

Avete infierito su di me e sul mio cast per mesi con misoginia e insulti. Quindi andate a farvi fottere. Buonanotte.

 (…)

Nessuno di voi non ha idea di quello che abbiamo fatto, quindi smettete di fingere di saperlo. Quando è troppo è troppo. Lasciate che il film arrivi in sala.

(…)

Lasciate che la nuova generazione possa godersi questa versione di Ghostbusters. Il film ha una carica positiva. La vostra negatività è superflua.

 

Ora non si sa che ruolo avrà la (ancora!) bella Dana Barrett, ma consigliamo a questo punto di aspettare al cinema. Alla fine, come ha detto Paul Feig, questi cammeo dovevano essere delle sorprese per noi ma i paparazzi hanno avuto la meglio sulle sue intenzioni. Di sicuro noi sappiamo che hanno girato delle scene, ma nessuna vera conferma sui loro ruoli.

E’ stato infine riportato che Theodore Shapiro (Il diavolo veste Prada, Tropic Thunder e il recente Zoolander 2) è stato incaricato come compositore della colonna sonora del reboot.

E lo scopriremo al cinema, il prossimo 15 luglio 2016.