E’ finalmente online il primo trailer di Ghostbusters,

in uscita nelle sale americane il 15 luglio 2016

 

Dopo una anteprima mondiale organizzata dalla Sony Pictures nella sede della Ghostcorps a Culver City (Los Angeles, CA) con Paul Feig, Ivan Reitman e la sceneggiatrice Katie Dippold e nostri “colleghi” acchiappafantasmi, il primo trailer di Ghostbusters è stato messo online nella pagina ufficiale facebook del film e nella pagina youtube della Sony: in 48 ore ha totalizzato 28 milioni di visualizzazioni.

Come potete vedere dalle immagini, sono diverse le citazioni della originale saga, inclusa la Firehouse e una apparizione del fantasma Slimer, ma i fan – che hanno reagito in modi fortemente contrastanti fra di loro – sono balzati dalla sedia alla prima didascalia che si riferisce a quando 30 anni fa quattro scienziati hanno salvato New York e ora un nuovo team si prepara a rispondere alla “chiamata”: i riferimenti ai primi film potrebbe rivelare che si tratta di un sequel e non di un reboot?

La risposta è scontata ma unica: il 28 luglio, nelle sale italiane, il film uscirà distribuito dalla Warner Bros e lo scopriremo!

Riportiamo qui la trama ufficiale:

Abby (Kristen Wiig) ed Erin (Melissa McCarthy) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby che nel frattempo sta sta lavorando con una nuova partner, Jillian Holtzman (Kate McKinnon). Le tre decidono di aprire una ditta di acchiappafantasmi reclutando una quarta partner (Leslie Jones). Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

manifestogb2016-italia