L’Assemblea dei Soci si è svolta sabato 9 marzo 2019 alle ore 15.00 presso Rho Fiera (MI) durante “Cartoomics”. Approvazione del bilancio. Il verbale sarà inviato ai soci nelle prossime settimane.
Convocazione:
Cari Soci,
“Tutti i dati più recenti mi danno qualcosa di grosso all’orizzonte.
Diciamo che questo twinkie rappresenti la quantità normale di amicizia e socialità nell’area italiana. Secondo il rilevamento di stamani questo dovrebbe essere lungo dodici metri e del peso approssimativo di trecento chili.” “Un Big Twinkie!”
Sta arrivando, sì, l’Assemblea dei Soci di Ghostbusters Italia è convocata!
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI 2019 DI GHOSTBUSTERS ITALIA
- in prima convocazione mercoledì 6 marzo alle 22.00 presso la sede del Club a Ferrara, in via Colombarola 8.
- in seconda convocazione sabato 9 marzo 2019 alle ore 15.00 presso Rho Fiera (MI) durante “Cartoomics”, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Comunicazione delle attività svolte dal Club e dei riconoscimenti ottenuti;
- Approvazione delle linee generali del programma di attività dell’anno sociale;
- Approvazione del rendiconto economico e finanziario;
- Varie ed eventuali.
L’Assemblea dei Soci è il massimo organo deliberativo dell’Associazione Ghostbusters Italia, i cui poteri e le cui modalità di convocazione sono stabiliti dall’Art. 9 dello Statuto, al quale si rimanda.
https://www.gbitalia.it/statuto-dellassociazione-ghostbusters-italia/
Le votazioni vengono effettuate durante l’Assemblea dei Soci con scrutinio palese, attraverso alzata di mano (ad eccezione dei casi in cui è previsto lo scrutinio segreto, come da Statuto).
Hanno diritto di voto tutti i Soci maggiorenni in regola con la quota associativa al giorno dell’assemblea.
Per esprimere il voto, ogni Socio avrà a disposizione un apposito oggetto che sancisce il diritto di esprimere un voto e che dovrà esibire, alzando la mano, al momento della chiamata al voto.
Il Socio che non potrà essere presente alla convocazione può delegare un amico a esprimere il voto in sua vece, semplicemente compilando il modulo che potete trovare QUI, che vi sarà poi ritirato dall’apposita segreteria.
Come da Statuto, infatti, ogni Socio può rappresentare altri, purché su delega scritta e con il numero massimo di tre.
Per ogni argomento posto a votazione, in base all’ordine del giorno dell’assemblea, vengono immediatamente conteggiati i voti dal Presidente e/o dal Segretario e fissati su un registro.
Le deliberazioni sono valide se approvate dalla maggioranza assoluta dei presenti.