.
Gentile socio,
su questa pagina hai la possibilità di esprimere le tue preferenze per il rinnovo del Consiglio Direttivo (o Comando) di Ghostbusters Italia, come da art. 9 dello Statuto.

Ti ricordiamo che è possibile votare dalle 07:30 del 15/10/2017 alle 23:00 del 21/10/2017.

 

1f4a1Più in basso nella pagina potrai approfondire la conoscenza dei candidati.

 

NOTA BENE:
  • Le candidature sono state presentate dai soci, come da mail del 30 luglio 2017, comunicato sul sito e come specificato da statuto associativo.
  • La lista dei candidati è in ordine alfabetico, per cognome.

[yop_poll id=”2″]

I candidati

.

FABIO CAMPANER

CampanerRealizzatore della prima guida spiritica Tobin italiana, da Aprile 2017 ho gestito l’account Instagram di Ghostbusters Italia aumentando l’indotto di followers nei pochi mesi di mandato nel Consiglio Direttivo. L’obiettivo è aumentare il numero dei seguaci per poter far conoscere l’universo GBItalia, le nostre attività, i nostri Soci in giro per il mondo, offrendo un comodo approdo ai fan che condividono su Instagram la loro esperienza presso i nostri stand.

ANDREA CIAFFARONI

CiaffaroniNei tre anni che sono stato iscritto, ho partecipato alle prime edizioni dell’Associazione al Cartoomics, al Romics debutto come standisti, alle prime assemblee dei Soci, alla fondazione e coordinamento del Distaccamento “Roma”, capo redattore del sito gbitalia.it, autore del primo dossier dedicato al primo film in Italia, co-sceneggiatore del secondo fan film di Ghostbusters Italia e, da Aprile 2017, membro del Consiglio Direttivo come Dirigente. Attivo negli eventi nazionali in tutta Italia, vorrei continuare e, nella tradizione, ampliando i progetti culturali e la mia esperienza nell’organizzazione del Club.

CLAY DEMBECH

DembechSono membro del Direttivo e uno dei fondatori dell’Associazione Ghostbusters Italia. Attualmente, tra le altre cose, mi occupo di quello che riguarda l’organizzazione degli eventi di GBItalia sul territorio, contatto i grandi eventi e rispondo alle richieste dei piccoli. Dalla nascita dell’Associazione (ma anche da prima) mi occupo anche dei grandi trasporti delle scenografie e di tutto quello che riguarda gli stand (non per niente ho un crunch d’oro apposta). Nei primi tempi sono stato il “frontman”, se così si può dire, di quello che erano gli embrioni degli stand di GBItalia, poi per fortuna sono arrivate le nuove reclute! Insomma gli ultimi anni li ho dedicati a Ghostbusters Italia, non come hobby, ma come passione. E ora sono qui a chiedere il vostro voto per continuare a dedicare la mia passione a Ghostbusters Italia e mettercela tutta, insieme a tutti i Soci e fan, a farla crescere! Se GBItalia è cresciuta così tanto è grazie alla passione di tutti i fan! Continuiamo così! Vota per Clay!

JONATHAN FORESTAN

ForestanVoglio ricandidarmi perché amo questo gruppo e mi eccita farne parte. Mi sono occupato della sezione organizzativa di eventi soprattutto nella mia zona e di supportare tutti i Soci nella realizzazione di divisa e prop. Vorrei continuare in tutto questo, cercando di migliorare per il futuro dell’Associazione!

 

 

MIRKO GUGLIELMIN

GuglielminVoglio ricandidarmi perché amo questo gruppo e mi piace farne parte. Mi sono occupato della sezione prop e la messa in ripristino di elementi scenografici degli stand e del magazzino. Vorrei continuare in questo, cercando di migliorare la situazione magazzino e l’organizzazione in generale.

 

ISABELLA MASETTI

MasettiHo partecipato a diversi eventi, alla Sagra dei Fumetti, Lucca Comics, Cartoomics, Play, alla promozione del film del 2016 a Mirabilandia, a Romagna Comix e a due edizioni di FeComics & Games dove abbiamo visitato il reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara, stringendo amicizia e collaborazione con l’Associazione Giulia. Ho creato i vasetti col “moccio di fantasma” che tanto piacciono ai più piccoli. Gli amici mi hanno spinta a candidarmi perché vedono in me il sorriso che so portare a tutti e perché ho anche il giusto carattere decisionale e organizzativo. Vorrei mettermi a disposizione del club, nelle mie possibilità, per continuare a vederlo crescere come ha fatto in questi anni. E una donna nel Direttivo ci vuole. Votatemi!

MASSIMO PIANA

PianaCapitano/Presidente dell’Associazione Culturale Ghostbusters Italia, il mio alias è GB Max.
Mi candido per realizzare nei prossimi anni questi obiettivi:
1. Attività ed eventi di beneficenza;
2. Più coinvolgimento e partecipazione nell’Associazione per realizzare insieme a tutti Soci e fan un grande fan club di Ghostbusters in previsione del 35° anniversario;
3. Promozione “Pop Culture” degli Anni ’80;
4. Scuola di acchiappafantasmi con sede e museo sui film e il merchandising;
5. 1° Convention Ghostbusters in Italia con ospiti d’onore.

SIMONE SCOPA

ScopaSono un grande appassionato di cinema e collezionista e sono nel mondo dell’associazionismo italiano da oltre 20 anni, militando in diverse associazioni e gruppi Italiani legati al fandom cinematografico (con diversi incarichi nei direttivi tra cui consigliere, tesoriere, vicepresidente, ufficio stampa, organizzatore eventi, presentatore). Ho avuto il piacere di organizzare alcune mostre e convention nazionali dedicate al cinema. Considero molto importante l’impegno nei confronti delle attività benefiche essendo impegnato nella mia vita nel settore assistenziale e di supporto con diversi enti e associazioni italiane e francesi. Ho avuto l’onore di essere tra i soci fondatori di Ghostbusters Italia assumendo l’incarico di Tesoriere e responsabile Ufficio Stampa per Ghostbusters Italia. Ho collaborato ad alcuni progetti per l’Associazione e mi diverto ogni tanto a realizzare le video recensioni per i Soci dedicate al merchandising e al mondo Ghostbusters.

ANDREA SOLMI

SolmiAcchiappafantasmi sul forum di Ghostbusters Italia dal 2012 con il nickname “Solmak”, sono stato tra i fautori della sua evoluzione in Associazione, divenendo Segretario all’interno del Consiglio Direttivo fin dal momento della fondazione del Club. Se mi avete visto in Assemblea dei Soci, sono stato infatti quello che, con la testa china sulla scrivania, passava il tempo a scrivere. Mi sono occupato di verbali e testi, ma anche di diverse realizzazioni grafiche. Oltre ai vari Ghostbusters Day, ho partecipato a eventi locali come quelli condotti dai Soci del Distaccamento Estense, gruppo che ho cofondato. Per questo gruppo locale e quindi per tutta Ghostbusters Italia ho progettato e costruito alcune scenografie, l’ultima delle quali è uno Slimer a grandezza naturale che “fluttua” sul carrello portavivande. Tra l’altro i Distaccamenti sono frutto di un mio suggerimento al Direttivo, e degli stessi mi sono occupato come responsabile del Registro di Comando. Mio compito è stato anche quello di scrivere i Regolamenti che cercano di far vivere un’esperienza associativa ai Soci di Ghostbusters Italia nel massimo della serenità e dell’amicizia. Mi piacerebbe continuare nell’impegno profuso in questi anni per l’Associazione, per aiutarla a crescere e diventare sempre più un luogo speciale: di divertimento, cultura e beneficenza.

FEDERICO “TOY”

ToySottopongo la mia candidatura per il Consiglio Direttivo perché in questi anni da Socio ho visto GB Italia crescere e migliorare, spero di poter aiutare il processo in futuro. Credo in quello che l’Associazione sta facendo, e voglio partecipare. Inoltre un amico mi ha detto che i soli diritti di sfruttamento ci arricchiranno oltre i nostri più sfrenati sogni…

 

MIRCO ZOMPARELLI

ZomparelliSottopongo la mia candidatura per il Direttivo dell’Associazione Ghostbusters Italia, a coronamento di un percorso svolto con e per il gruppo dei fan di GB. Sono convinto di poter portare al gruppo del Direttivo ulteriori energie per il raggiungimento degli scopi che man mano si prospetteranno. Le mie conoscenze e competenze nel ramo amministrativo potrebbero essere messe al servizio dell’Associazione.