Votazione online del Direttivo di Ghostbusters Italia.
Si possono esprimere da minimo 1 a massimo 9 preferenze.

MODALITA’ PER LE VOTAZIONI ON LINE:

  1. Domenica 18 settembre tutti i Soci riceveranno il link per accedere alla scheda per esprimere da minimo 1 a massimo 9 preferenze. L’accesso alla scheda avviene utilizzando la registrazione indirizzo: https://www.gbitalia.it/profile/register/.
    Nel caso in cui i Soci non abbiano effettuato la registrazione in passato possono farlo durante le votazioni.
    Sarà comunque possibile ricevere supporto tecnico contattando: associazione@gbitalia.it
  2. La votazione online si svolgerà domenica 18 settembre 2022 dalle ore 7:00 alle ore 23:00.
  3. Ogni iscritto alla lista dei Soci aventi diritto al voto, in caso di impedimento a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un solo altro associato, a mezzo delega. Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto di Ghostbusters Italia, è infatti consentito che ciascun Socio ne rappresenti altri, purché su delega scritta e con il numero massimo di tre.
  4. La delega deve contenere il nome e il cognome della persona delegata. Il Socio delegante la spedirà via e-mail a elezioni@gbitalia.it
  5. Con la votazione per via telematica, il Socio in possesso di deleghe (massimo 3 come da Statuto) potrà esprimere questi voti (oltre al proprio, descritto all’art. B7.e) inviandoli per posta elettronica a: elezioni@gbitalia.it
  6. Lo scrutinio avverrà domenica 18 settembre e successivamente verranno pubblicati i risultati
  7. Alleghiamo il regolamento per le “Cariche ed Elezioni”: https://www.gbitalia.it/regolamento-v-cariche-ed-elezioni/